Nuova PR Linee Vita

sicurezza del lavoratore linee vita permanenti

Forniamo Linee Vita Certificate

Le Linee Vita Permanenti sono studiate per garantire il massimo in termini di qualità, funzionalità, efficacia e durata.

Ancor più è però l’impegno per ottenere dai nostri prodotti il massimo livello di sicurezza.

Sistemi anticaduta, imbracature, ancoraggi: selezioniamo i migliori DPI per progettare – in sintonia con la legislazione vigente – linee vita per diverse situazioni ed esigenze.

Tutti i prodotti “linee vita permanenti” sono rivolti a prevenire il pericolo caduta dei lavoratori che operano in quota.

Offriamo quindi la soluzione più idonea in tutte le applicazioni: dall’edilizia privata, alle opere pubbliche, dagli stabilimenti industriali agli edifici storici e di culto, ai monumenti.

linee vita certificate rischio caduta

L’obbligo dell’installazione di linee vita era già un adempimento richiesto dalla legge italiana nel campo di sicurezza sul lavoro specificatamente nell’edilizia.

Oggi il cosiddetto Decreto Rilancio, a fronte del raggiungimento di particolari obiettivi nel campo dell’efficienza energetica, ha introdotto un’agevolazione fiscale pari al 110% delle spese sostenute.

Gli obiettivi rimangono quelli energetici ma l’esigenza è anche quella che ai lavoratori sia sempre garantita la massima sicurezza.

Per questo le attrezzature necessaria per effettuare anche le successive manutenzioni in totale sicurezza sono ricompresi all’interno del superbonus 110%.

linee vita certificate rischio caduta

La maggior parte delle coperture ha specifiche caratteristiche che richiedono ovviamente uno studio personalizzato.

Nuova P.R. offre consulenza gratuita per progetti di messa in sicurezza delle coperture e di tetti.

Supportiamo quindi imprese, progettisti ed installatori in tutte le problematiche tecniche relative alla valutazione, progettazione ed installazione dei sistemi anticaduta.

Tutti i nostri prodotti, infine, sono certificati UNI EN 795:2002

per informazioni contattateci
http://www.nuovapr.it/contatti