NUOVAPR: QUALITA’ CHE DURA NEL TEMPO

L’azienda Nuova PR di Perugia anti infortunistica produce e commercializza articoli per la sicurezza sul lavoro. Nasce nel 1999 su iniziativa dei due soci fondatori Antonielli Giampiero e Rossi Piero. I quali avevano esperienza pregressa nel settore calzaturiero.

Fin dall’inizio sono state prodotte, calzature antinfortunistiche. Il laboratorio artigianale si è ampliato in Azienda di produzione vera e propria.
L’esperienza, la passione, la scelta dei migliori materiali, la cura dei particolari garantiscono ai prodotti, una qualità superiore, assicurandone elevate prestazioni in ogni situazione lavorativa.

Resistenza e comfort fino ad ora sono state le caratteristiche vincenti degli articoli realizzati e lo saranno ancora di più nel futuro.

Si producono le calzature, direttamente nella sede di Perugia, quindi, per scelta esse sono esclusivamente Made in Italy.

Ciò permette anche di seguire direttamente le fasi della lavorazione ed avere un controllo accurato su tutta la filiera produttiva: dalla selezione delle materie prime ad un’ accurata verifica finale prima della commercializzazione.

Nuova PR di Perugia in seguito si è poi anche specializzata nella rivendita dei DPI (dispositivi di protezione individuale). Negli anni ha ottenuto consensi per i suoi prodotti di qualità sia in sede locale che nazionale, da Enti, Industrie e Pubbliche amministrazioni.

L’Azienda, infine, è anche rivenditore ufficiale di importanti marchi di calzature ed abbigliamento da lavoro, pertanto offre una vasta gamma di prodotti affini con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nuova PR Perugia produce e commercializza articoli anti infortunistica.

Tutto esclusivamente di ALTA QUALITÀ